In questi giorni sono parecchio stanca, come al solito tutto corre troppo veloce: vorrei godermi un po’ di più il periodo (gli ultimi giorni prima di Natale sono sempre speciali) e soprattutto la fine di un anno che ha significato tanto. In termini di lavoro e realizzazione di sogni con l’uscita de Il Cucchiaino. E di novità e nuove attese, con questa pupa che non smette di farsi sentire e sfarfalellare ormai molto energicamente nella mia pancia.

Proprio per questo ho voluto che ci fosse un regalo, anzi due regali, speciali per qualcuno di voi.

Ho coinvolto Miss Cia, che oltre che disegnare, fotografare e giocare con me in cucina, crea pupi che cambiano ogni volta, unici e irripetibili.

Per me, per lei e anche per chi ha lavorato con noi sul progetto libro (dal webguru Edo alla Gallucci Editore) è un modo per condividere questa fine 2011 con i lettori del blog e, beh, ovviamente augurare un 2012 altrettanto frizzante.

 

Veniamo ai regali. C’è il libro, per chi ancora non l’ha acquistato oppure l’ha regalato o semplicemente ne vorrebbe proprio due copie:-). E c’è Nino, il pupo cucchiaino, nato il 19 dicembre, come recita la sua carta d’identità, caratteristica di tutti i pupi che nascono dalla fantasia e dalle mani di Miss Cia. 

Non chiamatelo giveaway, ma proprio regalo con cui cominciare, insieme a noi, il 2012. 

Cosa dovete fare? Mi è piaciuto un sacco come avete commentato il giveaway Groupon (a proposito sotto i vincitori), vorrei che faceste qualcosa di smile qui.

Un sacco di desideri, pensieri e sogni per il 2012, un po’ come se Nino potesse diventare il vostro portafortuna, da tenere stretto, per soffiare sul nuovo anno. Soffiate, soffiate, soffiate forte:-)

Fino a quando? Il 31 dicembre, naturalmente!

 

E ora i vincitori del giveaway. 

Random ha decretato i numeri:

14-11-6

Corrispondenti a: Marina- Alessandra – Tania

Aspetto le vostre mail a info@ilcucchiainodialice.it per inviarvi il vostro voucher!

 

 

6