Homemade, handmade e babytailormade. Questo è il grembiule del Cucchiaino, già testato da pupa e pupo. L’idea, lo ammetto, non è stata del tutto mia.  Ho scoperto,  dopo qualche mese di blogosfera, che non c’è blogger che si rispetti che non abbia il suo concorso o giveaway (give che??? ho esclamato le prime volte).
Dopo l’ennesima proposta di oggetto o similoggetto da regalare, il webguro ha esclamato: “Perché non facciamo un autentico cucchiaino gadget?”. Detto fatto (o quasi).  
 

Miss Cia ha disegnato e poi autenticato (con tanto di Cucchiaino e firma) il grembiule formato bebè e qualcuno (grazie!) ha modellato, tagliato e cucito.  Io, che con tutto ciò che ha a che vedere con ago e filo, sono un disastro, mi sono data alla ricerca stoffa.
Questo il risultato:-). A noi piace. Lo volete anche voi?
Al momento ce ne sono a disposizione due, poi può essere che la produzione continui (si vedrà, che se ci dite che manco gratis, forse è meglio lasciar stare:-)).
Ora che succede? Allora ho studiato di giveaway e similcose. Pare che per prima cosa dobbiate meritarvelo. Nella fattispecie vorrei premiare due bebè e il loro lillove.
Aspetto da voi (via mail a info@ilcucchiainodialice o come commento al post) la ricetta che il vostro pupo ama di più in assoluto.
Le due che ci piaceranno di più (che qui conta pure l’aliciotta) saranno premiate con il grembiule del Cucchiaino, fotografate e pubblicate.
Entro quando? 31 maggio, così avete tanto, tantissimo tempo.
Altro da fare? In teoria dovreste prendere il logo (lo trovate in pagina) o il link dell’iniziativa (http://tinyurl.com/2vyjt4q) e pubblicizzare.  
Siccome ogni volta che mi chiedono di posizionare qualcosa in homepage mi prende un colpo, potete anche lasciar stare. Se vi va fatelo, ma non siete obbligati. 
Potreste diffondere attraverso blog, facebook, twitter o semplice passaparola anche solo con link, voce o photoshow (della serie, guarda ‘sto grembiule, non è che lo vuole anche il tuo pupo o pupo che conosci?).
Last but non least il grembiule è formato papa e pupo (e non voglio sentir dire che la cucina è cosa da “femmine”), dai 12 mesi in su (veste pure un formato 3 anni).

Piesse: il Cucchiaino ringrazia il gentil cugino dell’aliciotta che si è prestato all’”indossamento”.