Sarà il Natale, sarà il vostro supporto Il Cucchiaino è tornato in libreria con un’edizione nuova, nuova. Non è che proprio non ci fosse più negli ultimi mesi ma ormai le copie si contavano su pochi palmi di mano. Ed è stato così che settimana scorsa è arrivata la ristampa, col suo profumo di piccolà novità. Alla sottoscritta, a Mis Cia e a tutti quelli che l’anno passato ci hanno lavorato con passione la cosa ha fatto estremamente piacere. Un piccolo successo ma soprattutto la sensazione di aver raggiunto tante cucine e le vite che ci girano attorno. 

Mi è già capitato di dirlo a chi in questi mesi mi ha scritto per raccontarmi della sua esperienza, della sua storia o semplicemente per farci i complimenti per Il Cucchiaino. Un libro è come un figlio, o quasi. La cosa incredibile è che quando pensi di averlo lasciato andare ti torna indietro qualcosa di più grande e speciale, grazie a chi scorre le pagine e sperimenta le nostre ricette. 

Grazie!

piesse: come suggerito da qualcuno, in allegato trovate una paginetta da scaricare, con i tre refusi corretti alla prima edizione. Come dire chi ha la prima edizione con i suoi tre errorini ha una copia da collezione (o speriamo sia così:-)). 

ripiesse: ne approfitto per ricordare che Il Cucchiaino di Alice è anche su Facebook, caso mai voleste seguirci anche lì!